DDL-World
Login
Chiudi

Un Piccolo Favore (2018).avi BDRiP XviD AC3 - iTA

News / BDRip/BRRip


Un Piccolo Favore (2018).avi BDRiP XviD AC3 - iTA

Un Piccolo Favore (2018).avi BDRiP XviD AC3 - iTA

Stephanie è una mamma vlogger che cerca di scoprire la verità dietro la scomparsa della sua migliore amica, Emily. Stephanie è affiancata dal marito di Emily, Sean (Henry Golding), in questa ricerca che darà vita a colpi di scena, tradimenti, segreti e rivelazioni, amori, omicidi e vendette.


Non ci resta che vincere (2018) [BluRay Rip 1080p ITA-SPA DTS-AC3 SUBS]

MarcoHD / BDRip 1080p

Marco è l'assistente dell'allenatore di una squadra di basketball tra le più quotate di Spagna. Il suo cattivo atteggiamento è però spesso foriero di infiniti problemi per lui stesso. Un giorno, le sue frustrazioni portano a una rissa con l'allenatore e, mettendosi ubriaco alla guida, ha un incidente che finisce per condurlo dritto in tribunale. Perde così lavoro e fidanzata ed è costretto dalla corte ad allenare una squadra di giocatori disabili.




7.3/10

Morto tra una settimana (o ti ridiamo i soldi) (2018) [BluRay Rip 1080p ITA-ENG DTS-AC3 SUBS]

News / BDRip 1080p

Leslie, assassino professionista in età ormai avanzata, non è più così fortunato nel suo lavoro. Il suo nuovo boss lo ha costretto a cercare potenziali "clienti" nei posti in cui sono soliti commettersi molti suicidi per ritardare di un anno il suo andare in pensione. Dopo un incontro casuale su un ponte, Leslie viene reclutato dal giovane William, che ha fallito diverse volte il tentativo di togliersi la vita. Con un contratto firmato, William attende di morire entro una settimana ma la sua vita prende improvvisamente una piega inaspettata. Tuttavia, un contratto è un contratto e William non potrà facilmente cambiare idea.




6.3/10

Burn Out (2018).avi BDRiP XviD AC3 - iTA

News / BDRip/BRRip


Burn Out (2018).avi BDRiP XviD AC3 - iTA

Burn Out (2018).avi BDRiP XviD AC3 - iTA

In un futuro non molto lontano dal nostro presente, una società energetica ha trovato un modo per ottenere energia illimitata attraverso un dispositivo chiamato Torre che, sfruttando universi paralleli, la riceve nella sua forma più pura. Durante un esperimento però qualcosa va storto. La società assume il fisico ed ex astronauta Will Porter che si troverà costretto a correre attraverso un mondo che sta implodendo pur di salvare la sua famiglia, l’umanità intera e le sorti del pianeta stesso.

Il Grinch (2018) [BluRay Rip 1080p ITA-ENG -AC3 SUBS]

MarcoHD / BDRip 1080p

Il famigerato Grinch, un cinico brontolone, vive una vita solitaria in una grotta sul Monte Crumpit, con il suo fedele cane Max come unica compagnia. Con una grotta piena di strane invenzioni e complicati aggeggi che utilizza per le sue necessità quotidiane, il Grinch incontra ogni tanto solo i suoi vicini del paese di Chissarà, dove è costretto a recarsi quando termina le scorte di cibo. Ogni anno a Natale i Chissaranno interrompono con la sua tranquilla solitudine con le loro celebrazioni sempre più fastose, più luminose e più rumorose. Quando questi dichiarano che festeggeranno il Natale tre volte più in grande dell'anno precedente, il Grinch si rende conto di avere solo un modo per proteggere la pace e la tranquillità: rubare il Natale. Per fare ciò, decide che si travestirà da Babbo Natale la notte della vigilia, arrivando addirittura a intrappolare una renna apatica e disadattata per farle tirare la slitta. Nel frattempo, giù a Chissarà, una ragazzina esuberante di nome Cindy Lou Chi insieme alla sua banda di amici le studia proprio tutte per intrappolare Babbo Natale mentre fa il suo giro per consegnare i regali alla vigilia di Natale, solo per ringraziarlo per l'aiuto dato a sua madre, una donna single oberata di lavoro. A mano a mano che il Natale si avvicina tuttavia, il suo piano bonario rischia di scontrarsi con quello più scellerato del Grinch.




6.3/10

Triple Frontier (2019).avi WEBRiP XviD AC3 - iTA

News / DVDRip


Triple Frontier (2019).avi WEBRiP XviD AC3 - iTA

Triple Frontier (2019).avi WEBRiP XviD AC3 - iTA

Una storia d'azione e avventura incentrata su cinque uomini che lavorano nella "tripla frontiera", la nota zona di confine tra Paraguay, Argentina e Brasile, dove convergono i fiumi Igazu e Parana. La zona è un porto del crimine organizzato, dove il denaro guadagnato nell'area viene usato per finanziare i gruppi terroristici. I governi dell'Argentina e del Paraguay hanno rifiutato di collaborare al film, motivando il rifiuto con l'immagine negativa che essa darà ai tre stati.


Aquaman (2018).mkv BluRay 576p iMAX AC3 iTA-ENG x264

News / BDRip 576p


Aquaman (2018).mkv BluRay 576p iMAX AC3 iTA-ENG x264

Aquaman (2018).mkv BluRay 576p iMAX AC3 iTA-ENG x264

Un’avventura mozzafiato nel mondo sommerso dei sette mari. Arthur Curry, metà umano e metà atlantideo, viene a sapere che lui è l'erede del regno sottomarino di Atlantide. Questo fatto non solo lo costringerà a prendere atto di chi sia veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato... un re. Ora spetta a lui farsi avanti per condurre il suo popolo e diventare un eroe per tutto il mondo.


Miracolo a Palermo! (2003) DVD 9 Copia 1:1 ITA

Film / DVD9

Miracolo a Palermo! (2003) DVD 9 Copia 1:1 ITA


Miracolo a Palermo! (2003) DVD 9 Copia 1:1 ITA
Il dodicenne Totò vive con la mamma e il fratello maggiore. Il giovane è tormentato dalla morte del padre ucciso in un regolamento di conti mafioso. Durante il giorno cerca di aiutare la mamma costretta a duri lavori per portare avanti la famiglia. Sotto la camicia porta sempre una pistola nel caso dovesse imbattersi negli assassini del padre che dice di aver visto in faccia. Un giorno scampa miracolosamente a una sparatoria mafiosa e, prima di rientrare in casa, decide di gettare la pistola in un cassonetto dell'immondizia.

Via Montenapoleone (1986) DVD5 COPIA 1:1 ITA

Film / DVD5

Via Montenapoleone (1986) DVD5 COPIA 1:1 ITA


Via Montenapoleone (1986) DVD5 COPIA 1:1 ITA
Una donna in carriera, seduttrice messa in disarmo da un'inopinata maternità; una ricca casalinga che cerca distrazioni presso un cinico playboy tutt'altro che in disarmo; un adolescente iniziato al sesso da un'amica della madre con grande costernazione di quest'ultima; un omosessuale al bivio tra clandestinità e orgoglio gay. Questi i principali protagonisti delle storie che, sullo sfondo della celebre strada milanese, si intrecciano o si giustappongono. Un po' di sociologia orecchiata, una sceneggiatura fragile, una confezione patinata, l'indispensabile (e prudente) spolverata di erotismo: anche il film, come i personaggi di cui ci parla, rientra a buon diritto in un risaputo campionario degli anni Ottanta.

Il Corriere - The Mule (2018).mkv MD AC3 1080p WEBDL - iTA

Film / Screener HD

Il Corriere - The Mule (2018).mkv MD AC3 1080p WEBDL - iTA


Il Corriere - The Mule (2018).mkv MD AC3 1080p WEBDL - iTA
Earl Stone è un uomo di circa 80 anni rimasto solo e al verde, costretto ad affrontare la chiusura anticipata della sua impresa, quando gli viene offerto un lavoro per cui è richiesta la sola abilità di saper guidare un auto. Compito semplice, ma, ciò che Earl non sa è che ha appena accettato di diventare un corriere della droga di un cartello messicano. Nel suo nuovo lavoro è bravo, così bravo che il suo carico diventa di volta in volta più grande e per questo motivo gli viene assegnato un assistente. Questi non è però l’unico a tenere d’occhio Earl: il misterioso nuovo “mulo” della droga è finito anche nel radar dell’efficiente agente della DEA, Colin Bates. E anche se i suoi problemi di natura finanziaria appartengono ormai al passato, i suoi errori affiorano e si fanno pesanti nella testa, portandolo a domandarsi se riuscirà a porvi rimedio prima che venga beccato dalla legge... o addirittura da qualcuno del cartello stesso.
Back Next